Toto Ultramax Contro Kohler Tresham. Confronto Definitivo Tra I Marchi Di Toilette

Il bagno giusto è molto simile alla scelta del divano giusto per il tuo spazio vitale. Un divano scomodo può rendere difficile rilassarsi dopo una giornata stressante in ufficio.

Usare il bagno è semplicemente la natura umana, ma possiamo anche farlo comodamente.

Questo confronto metterà a confronto i marchi di toilette Toto e Kohler. Qual è il migliore per te? Questa è una confusione comune che può dare ai nervi. Entrambi giganti leader e super hot nel settore dei servizi igienici.

Spiega bene ciascuno dei loro prodotti più popolari; Toto Ultramax vs Tresham, confrontarli ti metterà sulla buona strada per trovare la migliore scelta di servizi igienici per te.

Evidenziando le caratteristiche del Toto Ultramax

  • Composto da materiale Vitreous China durevole e non richiede batteria
  • Ciotola SanaGloss, per prevenire appiccicamenti e macchie
  • Sifone completamente vetrato e funzione di scarico rapido
  • Abbastanza conveniente e funziona praticamente in qualsiasi casa
  • Un po’ tradizionale
  • Toilette relativamente pesante con forma allungata

Caratteristiche in evidenza del Kohler Tresham

  • Design della toilette comodo ed elegante
  • Certificato WaterSense e utilizzato circa il 20% in meno di acqua rispetto alle competizioni
  • La tecnologia AquaPiston offre un’elevata qualità di pulizia e potere di lavaggio.
  • Esperienza incredibilmente duratura, efficace e senza perdite
  • Disponibile in una gamma di colori
  • Costruito con materiale incredibilmente resistente e duraturo
  • Costoso rispetto alle opzioni più convenienti
  • Una forma a ciotola, lunga e rettangolare, comoda sia per gli adulti che per gli anziani.

Le Toilette Più Vendute Di Toto & Kohlers

Somiglianze E Differenze Tra I Servizi Igienici Toto Kohler

Sistema di lavaggio

Una toilette efficiente dovrebbe avere un sistema di sciacquone che pulisca tutto il contenuto dell’intestino in un unico sciacquone. Kohler utilizza una tecnologia di risciacquo di qualità che è potente per eliminare tutto il contenuto della ciotola in un unico risciacquo.

Toto offre invece un’incredibile tecnologia di risciacquo G-Max. Inoltre rimuove tutti i rifiuti con una sola pressione del pulsante di scarico.

Oltre a un efficiente sistema di scarico, alla maggior parte degli utenti non piacciono i servizi igienici che fanno rumore di scarico.

Entrambi i marchi Toto e Kohler hanno un sistema di scarico silenzioso rispetto ad altre marche di WC.

Tuttavia, Toto è noto per avere un sistema di lavaggio più silenzioso rispetto a Kohler. Leggi la nostra recensione per saperne di più sui servizi igienici con sciacquone silenziosi.

Manutenzione

Quando si tratta di strumenti, la manutenzione non è qualcosa che possiamo ignorare. È importante sapere che Toto è un’azienda giapponese e Kohler un’azienda americana prima di acquistare.

Se una parte è danneggiata o deve essere sostituita, può diventare un problema trovare i pezzi di ricambio. Sarà molto più facile trovare pezzi di ricambio da Kohlers.

Toto ha distributori in America, quindi non sarà difficile ottenere pezzi di ricambio.

Durata

I servizi igienici Toto possono essere mantenuti da idraulici e utenti domestici perché è meno probabile che abbiano perdite o scarichi allentati. Le toilette Toto sono più facili da mantenere rispetto alle toilette Kohler.

Entrambi i servizi igienici sono estremamente resistenti e durevoli. La buona notizia è che Kohler viene fornito con una garanzia di 1 anno; non ti devi preoccupare.

Prezzo

Molte aziende e proprietari di case preferiscono servizi igienici che dureranno a lungo. Dovrebbe durare almeno 10 anni.

I servizi igienici Toto sono più costosi, ma sono noti per servire al meglio. Kohler è leggermente più costoso ma offre servizi igienici di alta qualità che durano a lungo.

È la scelta ideale se desideri un’esperienza straordinaria a basso costo, ma se puoi permetterti di spendere un po’ di più per una toilette più efficiente, allora dovresti scegliere Toto.

Design

Sapete che è dato che la persona media va al bagno 2500 volte l’anno? Vedi quanto sia importante trovare il miglior bagno che sarai felice di vedere e su cui sederti ogni giorno.

Entrambi i marchi sono progettati in modo eccellente per garantire il comfort dell’utente. È possibile scegliere tra due diversi stili di tazza tra cui scegliere, insieme ai requisiti ADA per i servizi igienici Toto o Kohler. Questo ti dà un sacco di soldi per il tuo dollaro.

È importante notare che Kohler presenta un’altezza comoda che è più versatile per le persone di qualsiasi età, compresi gli anziani.

Pulizia

Nessuno vuole un wc intasato.

I WC monopezzo di Toto e Kohler sono più facili da pulire rispetto ad altre marche. Richiedono meno polvere detergente e richiedono meno strofinamento.

I WC in due pezzi Toto e Kohler sono tuttavia difficili da pulire.

Questa informazione è importante quando si sceglie tra un WC monopezzo o due pezzi.

Entrambi ti faranno risparmiare molta acqua ogni anno.