WC Lavandino Combinato. Risparmiare Acqua E Spazio Nel Bagno

C’è molto da fare nel mondo per rendere triste qualcuno. Ma nonostante tutta quella tristezza, ci sono invenzioni imminenti che fanno sentire qualcuno fortunato ad essere vivo, pensa alle auto elettriche, alle auto a guida autonoma, ai sistemi domestici intelligenti e a una combinazione di lavabo. Incredibile vero? Sappiamo.

Può essere opprimente ricevere fatture folli alla fine di ogni mese. Soprattutto se gestisci una mega casa con molti bambini e adulti. Un posto che puoi scegliere di ridurre le bollette è il bagno.

I servizi igienici sono ora disponibili in molti design diversi, inclusi servizi igienici a doppio scarico che consentono di risparmiare denaro e unità di compostaggio. Una combinazione di lavabo è un’altra opzione che può semplificarti la vita. Questa non è una nuova invenzione. In realtà risale al 1950. Questo è comune in Giappone, dove le persone fanno un uso efficiente di piccoli spazi.

Combo Per Lavabo Con Serbatoio WC: Come Funziona?

In questa combinazione, piuttosto che il tuo WC con solo la tazza e il serbatoio, c’è un lavandino incluso sopra il serbatoio dell’acqua. Dopo una sessione di bagno, l’acqua scorre attraverso un tubo nella cisterna dell’acqua. Quest’acqua verrà utilizzata per il prossimo flash, piuttosto che essere gettata nello scarico come avviene con i lavelli tradizionali.

Avere lavandini accanto ai servizi igienici può portare sollievo a quelle persone che si sentono in colpa a gettare rifiuti con acqua pulita. Se ci pensi per un minuto, in realtà è ingiusto usare acqua pulita per lavare via la merda quando alcune parti del tuo paese o del mondo, in generale, mancano di acqua pulita. Ma quando sciacqui con acqua sporca di sapone (acqua grigia) non ti senti affatto in colpa.

Non si tratta di risparmio e tranquillità. Ci sono molti altri vantaggi.

Vedete, i bambini notoriamente ignorano le regole igienico-sanitarie.

Infrangono queste regole beatamente mentre sono ignari dei rischi per la salute a cui si espongono. Ma quando il lavandino è proprio sopra il serbatoio del water, come possono evitare di lavarsi le mani?

Un’altra grande ragione per cui staresti meglio con una combinazione di lavabo per wc è quella di sfruttare meglio lo spazio. Se scegli di avere servizi igienici sospesi o senza serbatoio, avrai comunque molto spazio per i movimenti. Siamo fiduciosi che le persone alte con le ginocchia che arrivano fino alla porta o al muro si sentiranno a loro agio.

Un’altra cosa è che alcune persone usano saponi o detersivi profumati per lavarsi le mani. Questa è la bellezza di esso. Se il tuo disordine è estremamente puzzolente, puoi contare sui saponi profumati per assorbire parte di quel fetore. L’acqua saponata agisce anche su sporco e macchie per ridurre la probabilità di intasamento del WC.

Processo Di Ricarica Dell’acqua

Ti starai chiedendo, dovrei aspettare che il serbatoio si riempia prima di chiudere il rubinetto? C’è la possibilità che l’acqua trabocchi nel lavandino? Ecco la risposta. È possibile utilizzare la combinazione del lavandino del serbatoio del water a mani libere. Non è necessario toccare i rubinetti. La ricarica inizia dopo aver sciacquato i rubinetti. Sanitario, giusto?

Il galleggiante interromperà il flusso dell’acqua una volta che il serbatoio è pieno. Quindi avvierà un ciclo di ricarica quando la ciotola è vuota.

Contro Di WC Tank Sink Combo

Avere un lavandino sul water è fantastico. Non sono solo arcobaleni, unicorni. Puoi comunque avere un’esperienza piacevole se li gestisci bene. Il primo problema è la posizione del lavandino. Se si trova proprio dietro il water, dovresti piegarti goffamente sul water per lavarti le mani. Quindi aggiustalo tenendolo un po ‘ai lati.

In secondo luogo, se per caso dimentichi di chiudere il coperchio del water, gli schizzi potrebbero cadere sul sedile bagnandolo per la persona successiva. Naturalmente, puoi risolvere il problema assicurandoti che il coperchio sia chiuso prima di utilizzare il lavandino.

Cose Da Considerare

È possibile acquistare una toilette che include un lavandino e viene fornita in un’unica unità. Ciò consente di risparmiare sia il tempo che le spese di assumere qualcuno per il retrofit di un lavandino. Hai anche la possibilità di acquistare il lavandino che si adatta alla parte superiore del tuo serbatoio. Per coloro che seguono questa strada, c’è un po’ di apprendimento e lavoro di gambe coinvolti.

La compatibilità è un’altra considerazione importante nella scelta dei lavelli. Anche la facilità di installazione varierà da un modello all’altro. La buona notizia è che ci sono più tutorial che insegnano come installare un lavandino in un serbatoio del water.

Un posto dedicato per sapone, portasapone o detersivo è un’altra cosa a cui prestare attenzione. Non devi mettere il sapone sul pavimento, portarlo ogni volta in bagno o, peggio, lasciarlo nel lavandino. Gli aeratori del rubinetto possono addolcire l’acqua e ridurre gli schizzi, il che può migliorare l’esperienza del bagno.